11 febbraio 2016

GET READY WITH ME speciale SAN VALENTINO

Sorpresa!!

Come sapete di solito pubblico spontaneamente i miei look, condivido l’Outfit o il trucco che scelgo per differenti occasioni, però quest'anno anch’io voglio essere la vostra musa ispiratrice e darvi idee su cosa indossare o come truccarvi in situazioni speciali o importanti, per questo son qui oggi.

In vista di San Valentino ho pensato di pubblicare una specie di GET READY CON ME: non vedrete foto o un video su come “mi preparo”, ma sì, il risultato finale
So che molti preferirebbero vedere un video e chissà un giorno potrei anche provarci, ma per adesso spero vi piaccia l’iniziativa e come ho deciso d’inaugurare questa nuova sezione. Vi farò vedere non solo l’outfit, ma anche il trucco che ho pensato di realizzare per questo giorno speciale.

Pronti?


In realtà io e il mio fidanzato, non facciamo quasi mai niente di speciale per San Valentino ma questa volta ho voluto anticiparmi e con questo Post mandargli un messaggio diretto, pubblico e chiaro con la speranza che lo colga ovviamente e che mi sorprenda con qualcosina d’interessante da fare insieme

Giacché le foto le abbiamo fatte la Domenica scorsa, ha avuto abbastanza tempo da organizzarsi come si deve, non credete?!¿



Per l'occasione credo che un look romantico, sexy però confortevole allo stesso tempo, sia l’ideale, soprattutto perché non so ancora quale sarà il programma che mi aspetta
Ho scelto quindi maglioncino nuovo e morbidoso, una delle mie minigonne preferite “tulipano” di Zara e dei tronchetti con il tacco di Pull&Bear.

Mi piace giocare con i colori, per questo ho deciso d’indossare questi collant color mirtillo, penso che combinino bene con i fiori del maglioncino e con la sciarpa Benetton che ho scelto per coronare il look. 
Non poteva mancare il mio "fedele" e caldo cappottino "peloso" di Mango, che sicuramente ricorderete in questo look  e in questo.




Non vedovo l'ora d’indossare questo maglioncino, l’avevo messo nell’armadio con la speranza di poterlo usare in qualche occasione speciale e questo mi è sembrato il momento ideale
É della marca Molly Bracken, un nuovo negozio che hanno aperto da poco nel C.C. Vulcano a Milano, che in realtà non conoscevo affatto, ma che è riuscito a conquistarmi: i capi sono molto originali e speciali e tutti hanno un tocco retrò diverso da quello che siamo abituati a vedere, impossibile non innamorarsi

Grazie a mia sorella che non sapeva ancora cosa regalarmi per Natale, ho avuto la possibilità di scegliere personalmente un capo, che si é convertito in un bel pacchetto da mettere sotto l’albero. É morbidissimo, sembra quasi un peluche e anche se non sembra, è piuttosto versatile. I fiori ricamati sono troppo carini e hanno dei colori vivaci, che gli danno un tocco romantico ma divertente allo stesso tempo

Come vi ho detto prima, per dare il tocco sexy al look ho scelto questa mini-gonna grigio scuro di Zara e dei tronchetti neri con il tacco

Cosa ne pensate della proposta?



Lista Capi e accessori:

Scarpe Pull & Bear Old
Minigonna Zara Old
Maglioncino negozio Molly Bracken A/W 2015 C.C. Vulcano (Milano)
Orologio Breil
Braccialetto Pandora
Giacca/Cappotto Mango A/W 2015
Sciarpa Benetton Old
Collant Calzedonia A/W 2014
Orecchini di cristallo (old), mercatino Bellariva, Rimini


Per il trucco ho pensato in qualcosa di carino però audace, che mi facesse sentire comoda e sexy allo stesso tempo, per questo ho scelto uno smokey eyes. Raramente realizzo su di me un trucco occhi leggero e naturale, perché non credo mi doni particolarmente, per questo nemmeno questa volta ho voluto rischiare e sono andata sul sicuro. 

Come faccio di solito nei Post dei make-up, vi lascio l'elenco dei prodotti che ho usato con una breve descrizione che spiega come ricreare il look

Vi ricordo che non dovete obbligatoriamente avere gli stessi prodotti che uso, potete sempre usare la stessa tecnica o dei colori simili, dandogli il vostro tocco personale.


Prodotti usati:

Sopracciglia:
  • Prolongwear Waterproof Brow Set di Mac in Quiet Brunette.
  • Instant Brow Pencil Benefit Medium, per riempire i buchetti delle sopracciglia.
  • Brow Beater  Microfine Brow Pencil&Brush Urban Decay Neutral Brown, per disegnare qualche falso peletto.
Labbra:
  • Cremestick liner Pink Treat de Mac
  • Labial Brave (satin) di Mac
Viso:
  • Siero Minimizzante dei Pori al Tea Tree di The Body Shop (sample) come primer e Hot Sand di Nars come pre-base illuminante.
  • Les Beiges n.25 di Chanel (mini taglia), per fissare il fondotinta.
  • Too Faced Chocolate Soleil Medium/Deep Matte Bronzer, per scurire un po’ il fondotinta.
  • Fard Sheertone Shimmer Blush di Mac nella tonalità Breezy.
  • Illuminante Cream Highlighter Dark Romance di Essence nel tono 01 Light up!
  • Prep+Prime Highlighter nel tono Bright Forecast di Mac, come correttore.
  • Fondotinta Too Faced Born This Way nel tono Vanilla.
Occhi:
  • Diorshow Maximazier di Dior come pre-base/siero per il mascara.
  • Mascara Mac Zoom Fast Black Lash
  • Matita Eau La La Liner di Sleek nel tono Noir, nella waterline superiore e inferiore e applicata come eyeliner all’attaccatura delle ciglia superiori per dare otticamente più volume alla base.
  • Illusion d’Ombre Chanel nel tono Rouge Noir, solo nella palpebra mobile, come base per gli ombretti in polvere.
  • Paletta Too Faced Natural Matte: ombretti Honey Butter + Cashmere Bunny nella piega, sfumati verso le sopracciglia; ombretto Heaven per illuminare la zona sotto le sopracciglia.
  • Paletta Vice: ombretto 1985 sfumato nella piega sotto a Honey Butter y Cashmere Bunny di Too Faced applicati prima; ombretto Underhand nella applicato nella parte più esterna della palpebra mobile e sfumato verso le sopracciglia e verso le tempie, ma anche sotto le ciglia inferiori solo nella parte più esterna.
  • Glitter Glue di Too Faced, solo nel centro della palpebra mobile per potenziare l’ombretto Flame di Urban Decay della paletta Vice, che applicherò di seguito, solo nel centro della palpebra e sotto le ciglia inferiori.
  • Ombretto Rust di Nabla per illuminare la zona lacrimale.
  • Ombretto Mimesis di Nabla per scurire la V esterna e sotto le ciglia inferiori solo nella parte più esterna.
  • Ombretto Blackout di Urban Decay per fissare la matita di Sleek e per sfumare il tratto realizzato all’attaccatura delle ciglia superiori.


Da qualche mese ho la nuova paletta Vice di Urban Decay, in realtà l’ho comprato prima di Natale e a differenza della Vice 2 (che possiedo), non c’è un ombretto che non mi piaccia. Contrariamente a quanto succede di solito, non ho smesso di usarla ed ero davvero impaziente di farvi vedere qualche look realizzato con questa.


Sapete che ho un debole per il rosa e il viola, per questo non potevo perdere l’occasione di giocare con queste tonalità proprio a San Valentino!! Inoltre credo che siano dei colori che si sposano perfettamente con l'Outfit, non pensate? 

Per bilanciare il trucco, ho scelto di lasciare le labbra in un tono Nude (no Nude), scegliendo il rossetto Brave di Mac, anche se il rossetto preferito del mio fidanzato è Instigator Mac...hihihi. 

Potete vedere il rossetto Brave di Mac, anche in questo look.
   

Qui finisce il post di oggi mie belle fanciulle, spero che vi sia piaciuto! 
Nel caso non abbiate fidanzati per celebrare questo giorno e pensate  che sia solo un pretesto per promuovere il commercio perché San Valentino è tutto l'anno – bene, l’ho detto così evito qualsiasi tipo di polemica - spero possa servirvi per prendere spunto e creare i vostri  look

Come sempre aspetterò i vostri commenti e perché no, mi piacerebbe sapere che programmi avete per questa Domenica...

P.s.:Se provate a ricreare la mia proposta trucco, non esitate in etichettarmi @tabatareal, ne sarei davvero felice!!


Spero che la sorpresa sia stata di vostro aggrado, mille baci, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi e commenta il Post se ti é piaciuto!! Appena posso non dubiteró a risponderti.