5 novembre 2015

! NOVITÁ IN CASA TabataReal !

Ma ciao!!

Come avete trascorso il fine settimana? Il mio é stato incredibile! Sicuramente in molti giá lo sanno, ma per chi non avesse dato un'occhiata ai miei Social Network, finalmente ho avuto la possibilitá di conoscere la bella Mari Carmen (piú conosciuta nella blogosfera come Marikowskaya).
Sono stati pochi giorni, peró piuttosto intensi, ho cercato di farle vedere i posti più belli dell'isola, ma anche di farle provare alcuni tra i miei piatti preferiti! Ho avuto inoltre il piacere di conoscere il suo fidanzato Angel, un ragazzo davvero cordiale, simpatico e molto carino.



Scusate per la qualitá dell'immagine, ma abbiamo fatto la foto con el cellulare

Tutto questo è stato possibile grazie a Belletica (un nuovo negozio online di cosmetici e trucco), che ha avuto la geniale ed originale idea d'organizzare una caccia al tesoro qui a Maiorca che vedeva Mari Carmen come blogger ospite, responsabile della consegna del premio. Mi é sembrata un'idea unica e molto interessante, nonostante alcuni problemi tecnici, che spero risolvano nelle prossime tappe che hanno programmato...





Siamo riuscite a trascorrere abbastanza tempo insieme, ho potuto partecipare alla merenda che hanno organizzato per la consegna del premio e grazie a Vicky e Sumaya (le due vincitrici), abbiamo organizzato una "riunione flash" la Domenica, con altre ragazze di Maiorca che seguono il Blog di Mari Carmen www .Marikowskaya.com.



Scusate per la qualitá delle foto, ma anche la luce del posto non aiutava.

Scusate per la qualitá delle foto, ma anche la luce del posto non aiutava.

Scusate per la qualitá delle foto, ma anche la luce del posto non aiutava.

Come vi dicevo, sono stati giorni pieni d'emozioni, gioia, divertimento, ispirazione ed incontri. Ho pensato molto a diversi aspetti del Blog che mi piacerebbe cambiare da tempo e finalmente ho potuto parlarne con chi mi segue da tempo e della quale mi fido ciecamente, confrontando le nostre opinioni e aiutandomi a prendere finalmente la decisione.
Sono sicura che avrete già notato qualcosa di strano nel Post di oggi. Questa è una delle novitá che volevo includere dal mio ritorno da Madrid. È stata una decisione difficile, ma credo che, anche se in un primo momento sará complicato a lungo andare potrá solo trarmi benefici.

Da oggi in poi quindi il Blog sará diviso in due. Nella parte superiore della portata, alla vostra destra, vedrete due pulsanti: Spagnolo e Italiano, qui potrete scegliere la lingua nella quale preferite leggere il post. In questo modo i Post saranno meno lunghi di quello che in realtá sembrano e saranno "esteticamente" molto piú carini. Per adesso, continuerò a pubblicare in entrambe le lingue, potrete leggere lo stesso articolo sia in Spagnolo che in Italiano, a meno che, per differenti motivi non lo ritenga opportuno.
Dovrete avere un pó di pazienza, non sono riuscita ad includere tutti i vecchi Post sul nuovo blog e mancano cose da sistemare. Nel caso abbiate bisogno di consultare qualcosa, vi ricordo che troverete tutto nel blog originale: www.tabatareal.com.


Oggi pensavo di pubblicare una delle mie nuove ricette, ma ho pensato che prima di tutto vi dovevo una spiegazione. 

Spero che vi piaccia l'idea e mi piacerebbe conoscere la vostra opinione. Non mi dilungo di piú e v'aspetto qui.
Grazie per continuare dietro gli schermi e grazie per il vostro affetto. Per me la vostra opinione è molto importante, quindi aspetteró con impazienza i vostri commenti.

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi e commenta il Post se ti é piaciuto!! Appena posso non dubiteró a risponderti.